Apple cambia strategia. Venderà i suoi prodotti anche tramite Amazon

In un futuro non ancora ben definito, Apple aumenterà il suo catalogo di prodotti all’interno del market place Amazon, dopo essere stata per anni fedele al suo unico canale di vendita ufficiale.

Fino ad ora abbiamo visto le disponibilità dei prodotti Apple su Amazon tramite venditori di terze parti e ma se volevamo acquistare direttamente dal colosso di Cupertino, dovevamo farlo attraverso i vari Apple store presenti nel nostro territorio. La notizia di questa partnership, oltre che essere storica, darà l’opportunità a tutti gli appassionati dei prodotti Apple di trovare anche accessori, che prima non erano tanto disponibili. potrete quindi acquistare, oltre ad iPhone e iPad anche AirPods, Apple Watch, i nuovi MacBook air, iPhone XR e via dicendo.

L’accordo commerciale che Apple e Amazon hanno raggiunto, non ha ancora prodotto un catalogo ufficiale. Ci auspichiamo che questo avvenga entro il prossimo Black Friday 2018, che come sapranno i più informati, vedrà il suo inizio il giorno 19 novembre e durerà per tutta la settimana. Acquisterete tramite Amazon o preferite lasciarvi coccolare da un consulente e dall’atmosfera che ha l’Apple Store.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here