Apple sta proseguendo i lavori sul nuovo Apple Campus 2, un gioiello architettonico dalle enormi dimensioni che potrĂ ospitare al suo interno oltre 10.000 dipendenti oltre a curiosi e fan del logo. La nuova struttura aprirĂ tra pochissime settimane, a pochi giorni dall’apertura è stato ufficializzato anche il suo nome che non è quindi Apple Campus 2 ma bensì Apple Park.
Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso
La societĂ ha fatto di recente alcune dichiarazioni confermando che:
“Il nuovo Apple Park, grande 175 acri, andrĂ ad ospitare i primi dipendenti nel prossimo mese di aprile. Lo spostamento coinvolgerĂ ben 12.000 dipendenti nel giro di sei mesi. Ovviamente perĂ² i lavori non finiranno qua e si continuerĂ a tirare su edifici per tutta l’estate.”
La struttura è stata voluta e pensata da Steve Jobs, per onorare la sua memoria si è quindi deciso di chiamare l’Auditorium al suo interno “Teatro Steve”:
“Per onorare la sua memoria e la suaforte influenza su Apple e il mondo, l’Auditorium dell’Apple Park sarĂ chiamato “Teatro Steve”. L’apertura è programmata per la fine dell’anno e conterĂ circa 1000 posti a sedere.”
Su YouTube è spuntato poi in queste ore un nuovo video che mostra come i lavori stiano procedendo a ritmo sostenuto per cercare di rientrare nelle scadenze. La struttura è davvero imponente ed immaginiamo che il prossimo iPhone 8 possa essere presentato proprio al suo interno.