Apple conquista l’India: in 18 mesi verranno costruiti 3 Apple Store

“Apple alla conquista dell’India”: questo non è il titolo di un film in stile “Indiana Jones”, bensì la realtà dei fatti. La società di Cupertino, infatti, ha da poco raggiunto un accordo storico con il governo indiano che permette alla mela morsicata di costruire tre Apple Store in India.

Apple: 15 milioni di dollari e 18 mesi per la realizzazione dei primi tre mela-negozi in India

I nuovi store della mela che poggeranno sul suolo indiano verranno costruiti in 18 mesi. Il piano di investimento per la realizzazione di questi tre “mela-negozi” ammonta a circa 15 milioni di dollari. Ma vale la pena di spendere così tanto tempo e denaro in India?

Certamente! La mossa di Apple è ben studiata. Basti pensare a quanti milioni di potenziali clienti contiene la penisola indiana. L’elevata densità di popolazione dell’India è un fattore che Apple a quanto pare non ha trascurato affatto.
Le tre citta in cui probabilmente verranno costruiti i nuovi store della mela morsicata sono Bangalore, Delhi e Mumbai. I piani della società di Cupertino avranno il successo sperato? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here