Il colosso Apple ha appena rilasciato il proprio video Animoji karaoke oggi stesso, settimane dopo che gli utenti di Twitter hanno caricato le proprie versioni combinando la funzione Animoji presente sull’iPhone X con le loro canzoni preferite.
Il colosso di Cupertino ha fatto brevemente accenno all’utilizzo degli Animoji in un karaoke nel suo video di lancio iPhone X lo scorso settembre, dove a 0:30 nel video, una scimmia sincronizza le parole “Do you want to meet me on the floor?”. Tuttavia, la tendenza ha avuto successo su Twitter durante questo mese di novembre, quando Harry McCracken, l’editore tecnico di Fast Company, ha twittato una versione di “Bohemian Rhapsody” con l’Animoji della volpe, aggiungendo altre canzoni al mix, con una varietà di dati attualmente disponibili.
Il video di Apple appena comparso su YouTube è solo un po’ più frizzante delle clip presenti su Twitter realizzate dai possessori di iPhone X. Ogni Animoji si muove accanto all’utente all’inizio del video, sorridendo orecchio a orecchio e oscillando le loro teste avanti e indietro. Modelli vestiti con colori in tinta abbinati al loro Animoji con “All Night” di Big Boi aggiungono un fattore anche eccessivamente intenzionale. È esilarante e degno di nota vedere un gigante tecnologico come Apple prendere appunti dalle tendenze di Twitter e dagli usi dei suoi prodotti, anche se l’annuncio appare fin troppo consapevole.
https://youtu.be/Kkq8a6AV3HM