Apple e Gwen Stefani per un concerto di Natale

Come Apple è solita fare, anche quest’anno, in occasione delle feste natalizie, ha organizzato un concerto per festeggiare al meglio. Non è la prima volta che l’azienda organizza tale iniziativa il 2017 non poteva fare eccezione.

L’evento prende il nome di Beer Bash e presenta la collaborazione con diversi artisti. Negli anni infatti abbiamo visto sul palco cantanti del calibro di Pharrell Williams. Il Natale 2017 è stato invece all’insegna della cantante pop Gwen Stefani che ha contribuito allo spettacolo con il suo album Natalizio “You Make It Feel Like Christmas”.

Snobbato l’Apple Park

Interessante il fatto che il concerto non si sia tenuto nel nuovissimo Apple Park molto acclamato, ma nell’ormai consolidato One Infinite Loop. Anche il CEO di Apple, Tim Cook ha voluto dire la sua, ringraziando pubblicamente l’artista tramite un tweet che riportiamo in basso.

Con tutte le iniziative viste, dopo spot pubblicitari, easter egg e concerti possiamo dire con certezza che l’azienda punta molto sul Natale che stiamo per trascorrere.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here