Apple rende disponibile iOS 11.2.5 beta 6 per gli sviluppatori

Nella serata di ieri, puntuale come sempre, l’azienda di Cupertino ha rilasciato la sesta versione beta del prossimo minor update relativo al proprio sistema operativo mobile, ovvero iOS 11.2.5. Ad accompagnarlo, anche tvOS 11.2.5 beta 6 per Apple TV di quarta generazione e Apple TV 4K.

Apple AirPlay 2 pronto?

Per quanto riguarda quest’ultimo OS, non troviamo alcuna novità rilevante, ma soltanto miglioramenti vari ed eliminazione di bug. Stessa cosa dicasi per iOS 11.2.5 beta 6, che si limita ad ottimizzazioni software e risoluzioni di bug. Unica novità di maggior spessore, sono piccole tracce relative ad AirPlay 2, annunciato alla WWDC 2017. Questa nuova funzione consentirebbe una migliore integrazione con i dispositivi che supportano la connettività AirPlay. Indizio che ci porta subito a pensare al rilascio di HomePod, purtroppo soltanto negli Stati Uniti per il momento.

Attendiamo quindi che Apple rilasci la versione pubblica, anche se le novità non sono certamente così essenziali. Entrambi i software possono essere scaricati esclusivamente dagli sviluppatori tramite aggiornamento via OTA, o in alternativa, sul sito web dedicato.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here