Apple ha reso scaricabile la prima beta di iOS 11.3 anche per tutti i tester pubblici. Tutti coloro che sono infatti proprietari di tale licenza, potranno effettuare il download oggi stesso.
Novità rilevanti
Le novità sono molte e davvero importanti, di conseguenza, se per iOS 11.2.5, il download poteva essere “evitata”, stavolta ne potrebbe valere davvero la pena. Alcune delle funzionalità non sono ancora presenti, o riservate agli Stati Uniti. Tuttavia, si potranno utilizzare le nuove Animoji, AirPlay 2, o testare iMessage in iCloud. Naturalmente le novità non finiscono qui. Per maggiori informazioni vi riportiamo l’articolo scritto appositamente.
Il peso è di circa 2.5 GB, segno importante che si tratti di un firmware ricco di nuove funzionalità. L’aggiornamento può essere effettuato tramite OTA, soltanto da coloro che hanno il profilo di beta tester pubblico installato sul dispositivo in questione.
Per coloro che non posseggono il profilo, potranno aderire al programma, sia per iOS che per macOS, direttamente sul sito ufficiale di Apple.