Apple iPhone 5se e iPad Air 3, indiscrezioni svelano la data di annuncio

Sono emersi nuovi rumors, e riportano che il prossimo smartphone di Apple iPhone 5se ed il prossimo tablet iPad Air 3 verranno annunciati in via ufficiale il 15 marzo. Insieme ad essi verranno inoltre lanciate delle nuovi varianti di Apple Watch con nuove tonalità ed anche nuovi materiali per il cinturino. Saranno coinvolti in questo cambiamento la variante Sport e Hermes oltre al fatto che ce ne saranno altre aggiuntive. Inoltre è previsto sempre per Apple Watch un nuovo aggiornamento software.

Per quanto riguarda iPhone 5se, si tratterà di uno smartphone che avrà un display dalla diagonale di 4 pollici e che per quanto riguarda il design sarà simile al predecessore iPhone 5s. Sul piano hardware monterà un processore Apple A9 ed avrà 16 o 64 GB di storage interno a seconda della versione che si sceglie di acquistare.

Nel comparto software ci saranno invece le funzionalità Live Photos (per immortalare gli istanti prima e dopo lo scatto di una foto) e Apple Pay. Il prezzo di listino internazionale di iPhone 5se andrà da 450 dollari.

Per iPad Air 3 ora si conoscono solo pochi dettagli estetici, e ve li elenchiamo di seguito. Il tablet avrà un flash LED sulla fotocamera posteriore, quattro speaker audio ed uno Smart Connector. Non si conosce ancora un possibile prezzo.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here