Pian piano si va sempre più a scoprire questo futuro iPhone 6 , il nuovo dispositivo di casa Apple che dovrebbe dare filo da torcere ai dispositivi Android in genere e, più in particolare, al Samsung Galaxy Alpha, costruito dalla casa coreana proprio per cercare di anticipare Apple con un dispositivo da 4.7 pollici. Tornando ad iPhone 6, grazie a iCrackUriDevice vi mostriamo oggi la scocca, presunta, tramite alcune immagini e grazie ad un video da lui stesso pubblicato.
Dal video, la prima cosa che si può notare è l’assenza del tasto superiore di accensione/spegnimento/sblocco, nella parte posteriore vediamo una fotocamera più grande con un flash probabilmente in versione duale il cambiamento nella parte laterale con i tasti volume più grandi rispetto a quelli dell’iPhone 5S. Altro dettaglio è rappresentato dal logo, che come potete vedere potrebbe essere incavo, come nei recenti iPad, e magari con un led incorporato come visto anche nei macbook.
Leggi anche: iPhone 6 mostrato in un concept, insieme ad iPad 3
Probabile che la cover sia una copia destinata anche al mercato dei cloni, del resto sappiamo bene come Apple sia molto attenta a non far trapelare i dettagli più salienti dei suoi dispositivi prima della presentazione ufficiale.Per ora possiamo solo parlare di ipotesi e lasciarvi alla galleria e al video pubblicato.