Nonostante i due iPhone di sesta generazione fino ad oggi hanno riscontrato un super successo, sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato del nuovo Apple iPhone 7 che, rispetto ai suoi predecessori, sarà uno di quei prodotti che incanterà il mondo, farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni a riguardo
Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, secondo fonti anonime vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Apple iPhone 7 e la sua probabile uscita. Ovviamente, visto che fino ad oggi i rumors usciti a riguardo del melafonino sono stati davvero tanti, ricordiamo che di ufficiale non c’è ancora niente.
Le caratteristiche tecniche
Il prossimo Apple iPhone 7 verrà rilasciato in commercio in tre versioni, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, molti si staranno chiedendo il perché del modello più piccolo… semplice, tantissime persone hanno rifiutato i due iPhone 6 perché ritenuti troppo grandi.
Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: sistema operativo iOS 9 che porterà con se un sacco di nuove funzionalità, la fotocamera posteriore sarà migliorata, dai classici 8 megapixel passerà a 13 mpx, altro miglioramento ci sarà anche per la ram, da 1GB si evolverà a 2GB, per finire, processore nuovo Apple A9!
L’uscita dell’iPhone di settima generazione potrebbe avvenire prima di Natale. Vi faremo sapere.
Diciamo che sono solo rumors al momento, ma storicamente ios funziona bene anche con meno ram e anche la fotocamera ha un’ottima resa anche con meno megapixel dei modelli Android.
Ma dai 2015 metti 3 gigabait di ram o 4 non 2 e migliorate ancora un po’ la fotocamera