L’ultima release di iOS 11 continua a regalare sostanziali informazioni in merito ad iPhone 8 (iPhone X), ovvero il prossimo iPhone più bello e potente di sempre. Le nuove indiscrezioni ci svelano alcuni dettagli sul SoC Apple A11 e la nuova ricarica senza fili
iPhone X sarà l’unico dei tre dispositivi in uscita dotato di schermo OLED da 5,8”. Le configurazioni di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus rimarranno invece piuttosto standard. Ricordiamo che 8 ed 8 Plus dovrebbero essere i famosi modelli 7S e 7S Plus. Apple ha infatti deciso di standardizzare le varie nomenclature, il passaggio da 7S ad 8 avrebbe fatto credere agli utenti di avere tra le mani dispositivi di generazione passata.
L’ultima release di iOS 11 conferma la ricarica senza fili, conferme per il processore a sei core Apple A11.
L’Apple A11, ovvero il processore che alimenterà i 3 dispositivi, sarà realizzato con una struttura a 6 core, di questi 4 Core dovrebbero essere dedicati alle altre prestazioni. Due core invece dovrebbero essere dedicati al risparmio energetico.
A11 Fusion is a 4+2 core device https://t.co/mqtIKcjBmG
— Steve T-S (@stroughtonsmith) 10 settembre 2017
La nuova ricarica senza fili è confermata e mentre iPhone X caricherà via Wireless verranno mostrate alcune nuove animazioni a schermo. Sembrano essere poi nuovamente confermate le modalità di registrazione a 4K 60FPS e 1080p 240 FPS. iPhone X dovrebbe essere grazie ad Apple A11 il dispositivo Apple più potente mai realizzato.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]