Oggi Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha lanciato delle nuove indiscrezioni sui futuri Mac ed Apple Watch previsti per il 2018. Apple starebbe lavorando per riuscire a ricreare schede più piccole e più veloci da integrare all’interno dei futuri dispositivi in arrivo. L?obiettivo è quello di riuscire a risparmiare spazio utile e riuscire ad integrare con più facilità le nuove connettività USB 3.2.
Apple lavora, previste nuove schede di circuito nei futuri Mac
I nuovi modelli lanciati quest’anno, vale a dire i Phone 8, 8 Plus ed iPhone X, montano già dei nuovi circuiti stampati flessibili che hanno già portato diversi benefici. Il primo per Apple è un’abbattimento dei costi di produzione. La casa californiana non si ferma sugli allori e continua a lavorare collaborando questa volta con il produttore Career per riuscire ad integrare questo tipo di tecnologia anche sui suoi Notebook Mac. L’analista commenta:
“Apple sta collaborando con Career per riuscire a mantenersi al passo con i tempi lavorando per inserire sui suoi futuri dispositivi MacBook nuovi circuiti stampati già visti su altri prodotti. Questo permetterà di inserire le nuove USB 3.2 ed altre connessioni I/O”
I vantaggi se la cosa dovesse riuscire sarebbero molteplici perché si risparmierebbe spazio utile per l’integrazione di nuovi componenti, il peso sarebbe minore e ci sarebbero maggiori probabilità di riuscire ad inserire le nuove porte USB 3.2 ad alta velocità.