Apple Music disponibile in versione stabile su Android

Apple Music è stato sin oggi relegato ad applicazione in beta release e passa ora alla sua versione stabile di rilascio siglato 1.0. Disponibile al download all’interno del circuito del market store di Google PlayStore, la nuova applicazione si rende interessante ora anche per la piattaforma antagonista ed abbandona perciò l’esclusiva sul sistema operativo Apple iOS.

Dopo aver assistito al rilascio di una serie di aggiornamenti in fase di rilascio beta dell’applicazione Apple Music Android, tra cui il supporto ai video musicali, i piani famiglia ed un nuovo widget ci si allinea all’esperienza di utilizzo che si è resa tale all’interno dell’ecosistema di gestione della software house di Cupertino. La versione stabile, senza contare le nuove implementazioni che si sono susseguite in beta, aggiunge anche un nuovo livello di stabilità e la correzione di alcuni bug che non consentivano un utilizzo fluido dell’applicativo in fase beta. La società ha dichiarato che:

Apple Music è ora disponibile per Android. Ti ringraziamo per il feedback che hai fornito durante il periodo beta.
Questo aggiornamento include impostazioni dell’equalizzatore e una serie di ottimizzazioni per performance, riproduzione e stabilità.
Apple music AndroidPuoi scaricare la nuova applicazione Apple Music per dispositivi Android seguendo il badge sottostante che rimanda alla risorsa ufficiale, Se hai già provato la nuova applicazione, inoltre, facci sapere che cosa ne pensi. Via ai commenti.
Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here