Apple Music, Film iTunes e iBooks disponibili anche in Cina

Apple Music, Film iTunes e iBooks finalmente disponibili anche sul territorio cinese!

Nella giornata di ieri 30 settembre 2015, Apple, azienda con sede in California, ha ufficialmente annunciato che Apple Music, film iTunes e iBooks sono finalmente disponibili anche per quanto concerne il territorio cinese.

Entrando nel dettaglio, con tantissime canzoni, Apple Music in Cina offrirà musica di artisti piuttosto importanti, tra cui spiccano: Eason Chan, Li Ronghao, JJ Lin e via dicendo.

Tra le altre cose, gli utenti potranno noleggiare o eventualmente acquistare film da un’ampia selezione di case cinematografiche cinesi facendo affidamento all’iTunes Store e scoprire i libri gratuiti più intriganti o a pagamento sull’iBooks Store.

Per la prima volta nella store, coloro che vivono sul territorio Cinese, potranno usufruire dei tantissimi servizi di intrattenimento targati Apple, con film, libri e musica sempre a portata di mano.

“In Cina i clienti amano l’App Store e paese e il nostro mercato più importante per il download delle applicazioni. Una delle principale richieste era avere ancora più contenuti fantastici e siamo felice di offrire ai nostri utenti cinesi musica, film e libri curati da un team di esperti locali”, queste sono le parole del vice presidente senior Internet Software and Services di Apple, Eddy Cue.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here