Finalmente, dopo tanti leak e foto di questo attesissimo avvenimento, siamo arrivati alla disponibilità tangibile anche su Android dell’app di streaming musicale Apple Music. L’app è finalmente disponibile sullo Store del robottino in versione beta, per questo motivo non saranno ancora disponibili i video musicali.
Apple Music è un servizio di streaming musicale che concorre ai tanti già presenti in giro per il web; la tendenza dello streaming musicale è in voga solo da qualche anno e permette a tutti, pagando un abbonamento mensile che in media costa 10 euro, di ascoltare la propria musica preferita in streaming senza scaricarla, creare playlist ed averla a disposizione su tutti i dispositivi. Altri esempi famosi sono Spotify e Deezer.
E’ possibile registrarsi ad Apple Music per un periodo di prova gratuito della durata di 3 mesi. Una volta deciso se si è soddisfatti o meno dell’esperienza, si può decidere se continuare con un abbonamento mensile del prezzo internazionale di 9,99 dollari. Presto sarà disponibile anche un abbonamento famiglia, per poter avere fino a 6 utenti sullo stesso account Apple Music a soli 14,99 euro al mese.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]
L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play Store di Android, per scaricarla potete cercarla dal vostro smartphone o tablet oppure cliccare su questo link.
[amazonjs asin=”B00Y2DA97A” locale=”IT” title=”Sony E2303 Xperia M4 Aqua Smartphone, Argento Italia”]