Apple Music riscuote più successo di iPhone

In rete non si parla di altro. Ieri Apple annunciando i dati finanziari del trimestre appena trascorso ha “ammesso” che gli iPhone ultimamente non hanno riscosso il successo sperato. Ieri, però, la società di Cupertino ha portato all’attenzione dei presenti anche un dato molto positivo: Apple Music ha 13 milioni di abbonati.

Il successo di Apple Music compensa l’“insuccesso” degli iPhone

Anche iCoud sta portando enormi profitti all’azienda fondata da Steve Jobs 40 anni fa. Sia la “nuvola” che Apple Music hanno fruttato fino a questo momento 6 miliardi di dollari! Paragonando questa cifra a quella derivante dalle vendite dei Mac (relative a marzo 2016) si può notare che addirittura i ricavi derivanti da questi servizi, soprattutto dal servizio di musica in streaming, sono nettamente superiori a quelli derivanti dalle vendite dei dispositivi hardware.

Chi si aspettava una situazione negativa dal punto di vista finanziario, evidentemente non ha tenuto conto di questi fattori. Apple ha dimostrato ancora una volta di essere una delle società più in “salute” degli ultimi 10 anni.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here