Una notizia molto rapida quella su di uno dei tanti brevetti che Apple sta acquistando per le prossime generazioni di iPhone.
Questa volta Apple sta pensando alle “sofferenze” dei propri clienti, lavorando alla realizzazione di un particolare Touchscreen in grado di essere sensibile nonostante si indossino dei guanti per il freddo.
[trovaprezzi prodotto=”iphone 6S”]
Sono in commercio da diversi anni tipologie di guanti in grado di funzionare sui Display capacitivi, ma è un ulteriore costo per gli utenti che magari hanno anche l’abitudine di utilizzare più d’un paio di guanti per tutto l’inverno.
Così facendo i guanti non saranno più un problema e non importa di che materiale siano, le mani possono stare al caldo e lo Smartphone può comunque essere utilizzato senza troppe fatiche grazie al nuovo brevetto Apple.
L’azienda non si ferma, dopo le ultime notizie sul brevetto per un iPhone ammortizzato, e quello per l’iPhone resistente all’acqua, adesso è la volta dell’iPhone con il Touchscreen ancora più sensibile.
Si tratta di rumors su un brevetto reale, perché si parla anche dell’inserimento di questa tecnologia sul nuovo iPhone 7 che verrà commercializzato il prossimo anno.
Sono tanti i nuovi brevetti alla quale si sta lavorando, ma il nuovo brevetto Apple per utilizzare i guanti sullo schermo capacitivo sembra uno dei più probabili da vedere a breve.
[amazonjs asin=”B015COHU10″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB 4G Argento”]