Il CEO di LG Display ad una recente riunione del Display Industry Association a Seoul, in Corea, ha riferito alcuni dettagli interessanti sui futuri piani di Apple. Tutti i maggiori produttori di telefonia mobile sono infatti intimoriti da Apple che avrebbe praticamente risucchiato tutte le scorte di display OLED presenti in giro. Per il CEO di LG non c’è da preoccuparsi perché Apple ha altri piani.
Apple non userà solo display OLED per gli iPhone del 2017, parola di LG
iPhone 8 avrà un pannello OLED proveniente da vari fornitori, compreso LG Display, ma no c’è pericolo perché non tutti gli iPhone in arrivo saranno dotati di questo tipo di display. Oltre a iPhone 8 sono attesi anche nuovi iPhone 7S ed iPhone 7S Plus. Dovrebbero essere due nuovi prodotti di fascia intermedia che di certo si posizioneranno dietro iPhone 8 per potenza ed innovazione.
Questi due dispositivi continueranno ad utilizzare pannelli LCD senza nessun pericolo per quanto riguarda quindi la fornitura. Per pronunciare queste parole il CEO di LG Display deve saperne un bel po’ sui futuri piani Apple altrimenti non si sarebbe pronunciato. Possiamo quindi prenderla come conferma (mezza) ufficiale che iPhone 8 sarà l’unico iPhone con pannello OLED nel 2017? Voi che dite?