Apple potrebbe avere delle novità in cantiere che saranno spalmate tra i mesi di marzo e aprile.
Nello specifico parliam odi ben tre nuovi hardware: un MacBook Air da 15 pollici, un nuovo Mac Pro tower e una nuova colorazione per iPhone 14.
MacBook Air
Secondo l’analista del settore dei display Ross Young, che ha un ottimo track record con voci sui futuri prodotti Apple negli ultimi anni, la catena di fornitura di Apple ha iniziato la produzione di pannelli di visualizzazione per un nuovo MacBook Air da 15,5 pollici a febbraio. Young si aspetta che il nuovo MacBook Air venga lanciato all’inizio di aprile.
MacPro
Il prossimo Mac Pro sarà disponibile con l’imminente chip M2 Ultra di Apple, che lo renderebbe il Mac più veloce di sempre, secondo Mark Gurman di Bloomberg.
Mac Pro potrebbe avere lo stesso design del modello 2019, ma senza una RAM aggiornabile dall’utente.
Nuovo iPhone 14
Apple prevede di rendere disponibili iPhone 14 e iPhone 14 Plus nelle colorazioni gialle e con una release prevista in primavera. Secondo un post di Weibo condiviso dal blog giapponese Mac Otakara, Apple ha offerto per l’ultima volta un’opzione di colore giallo per iPhone 11 nel 2019 e iPhone XR nel 2018.
Al suo evento di marzo 2022, Apple ha introdotto un nuovo colore verde alpino per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max e un nuovo colore verde per iPhone 13 e iPhone 13 mini. Si tratterebbe dunque di un gradito ritorno per una colorazione che mancava all’appello da qualche anno.