Apple: questo è il peggior momento finanziario dal 1998

Da otto giorni consecutivi il titolo APPL è in negativo. Una cosa del genere non accadeva dallo scorso secolo: precisamente dal luglio del lontano 1998. Gli ultimi risultati non proprio soddisfacenti sono stati annunciati il 26 aprile scorso durante la periodica riunione finanziaria della società. Il calo di vendite di iPhone annunciato durante la riunione finanziaria di Apple, sicuramente avrà contribuito al crollo in borsa del titolo della società di Cupertino.

Apple è solida, ma questa è una situazione difficile

Molti stanno già ipotizzando scenari catastrofici per Apple. Tuttavia bisogna essere realisti: Apple è una società in salute dal punto di vista economico e finanziario. La società che quest’anno ha festeggiato i 40 anni di esistenza, infatti, è considerata una delle più solide del pianeta. Le suddette speculazioni, quindi, lasciano il tempo che trovano.

Nonostante ciò, bisogna ammettere che questo trend negativo è una situazione tutt’altro che auspicabile. La mela morsicata deve subito cercare di correre ai ripari e invertire immediatamente la rotta. Tim Cook e la sua equipe riusciranno a far questo già con la presentazione del prossimo iPhone 7? Non ci resta che aspettare per scoprirlo . . .

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here