Apple presenta oggi il suo nuovo sistema operativo mobile, iOS 7. Ora amici, è col berretto di “uomo Android” che vi riporto quelle che sono state le mie prime impressioni (di parte ovviamente).
L’interfaccia è stata completamente rivisitata e ad onor del vero sembra un portentoso mix tra il vecchio e già ottimo iOS 6, gli spigoli di Windows Phone e qualche peculiarità di Android. Solo i prossimi mesi ci racconteranno davvero se questa sia stata o meno una scelta vincente per la casa di Cupertino. Passiamo ora alle “novità” più rilevanti di questo nuovo OS.
No davvero, non può essere tutto qui, ok è una beta e mille altre sorprese potrebbero essere dietro l’angolo ma come innovazione mi sembra davvero scarna. Certo i miei appunti sono sarcasticamente critici all’eccesso ma in tutta onestà sono un pò deluso perché in fondo è solo quando c’è una competizione serrata che il meglio viene fuori e questa volta Apple ha reso più entusiasmante la trasmissione dell’evento streaming che il nuovo OS mobile.
In attesa dei vostri commenti e delle vostre critiche, vi lasciamo con la visione di un video che racconta con molta più enfasi di quanto posso aver fatto io le novità del nuovo iOS 7 di Apple.
Scusa ma non l’ho mica capita la tua domanda! 😀
Scusa ma non l’ho mica capita la tua domanda! 😀
come fa un android-e ad avere un iphone? si accende?
come fa un android-e ad avere un iphone? si accende?