Apple rilascia anche la quinta beta di iOS 11.2.5

Sono passati solo pochi giorni dall’ultimo update, eppure Apple decide di proseguire con le versioni di prova di quello che sarà iOS 11.2.5. Stavolta ci troviamo alla beta 5 e come di consueto vediamo insieme come si presenta questo software.

Partiamo col dire che, essendo un sistema operativo di “test”, è disponibile soltanto sul sito dedicato agli sviluppatori oppure per tutti i beta tester pubblici, benché tra qualche settimana dovrebbe comunque arrivare anche al grande pubblico.

Novità assenti

Tuttavia, anche in questo caso, non si registra alcuna apparente novità ma soltanto vari miglioramenti, ottimizzazioni ed eliminazioni di bug presenti anche nella beta precedente. Il problema più grande, riguardo a Spectre e Meltdown, è stato infatti “corretto” con il rilascio pubblico di iOS 11.2.2.

La beta 5 di iOS 11.2.5 è scaricabile via OTA dalle impostazioni di tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili. Chi invece non possiede il profilo di tester pubblico dovrà prima aderire all’opportunità data da Apple.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here