Apple registra il marchio ‘Magic Toolbar’: ha a che fare con i nuovi MacBook Pro 2016?

Fra soli sette giorni Apple terrà il suo ultimo Keynote dell’anno (salvo sorprese). In questo evento speciale la società di Cupertino dovrebbe presentare i tanto attesi nuovi MacBook Pro 2016 (dai rumors trapelati in rete nelle scorse settimane si è parlato anche di un possibile aggiornamento degli iPad Air). Questa volta i netbook “made in Cupertino” dovrebbero essere rinnovati anche nel design. Oltre a guadagnare un profilo molto più sottile, i nuovi MacBook dovrebbero ospitare una barra OLED touch che permetterà all’utente di usufruire di alcune scorciatoie di sistema.

Apple: a quanto pare i MacBook Pro avranno la Magic Toolbar

A confermare la presenza di questa nuova feature sarebbe un marchio registrato da Apple di recente. Il marchio che è stato registrato dalla Mela Morsicata sembra non lasciare dubbi: Magic Toolbar. Oltre a questo nuovo marchio la Mela ne ha depositato altri che potrebbero riguardare sempre le nuove funzionalità della nuova barra OLED: Touch Bar, Control Strip e Smart Button.

Oltre alla nuova barra OLED (Magic Toolbar), i nuovi MacBook Pro dovrebbero presentare alcune novità importanti anche per quanto riguarda la scheda tecnica. Nuovi processori e nuova RAM saranno dunque presenti nei netbook della Mela.

Appuntamento al prossimo 27 ottobre, giorno dell’evento ufficiale organizzato da Apple.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here