Apple rende pubblico nuovo spot pubblicitario per iPhone 6s

iPhone 6s seppur abbia avuto un discreto successo sul mercato, continua ad essere al centro dell’attenzione. Proprio recentemente la società di Cupertino ha deciso di limitare la sua produzione per poi attivarla a pieno ritmo nel corso dell’anno, ma inaspettatamente ecco emergere un nuovo spot pubblicitario dedicato appositamente ad iPhone 6S.

Nel video che posteremo di seguito vengono spiegati nel dettaglio tutti i vari punti di forza del dispositivo: a partire dall’hardware sino alla registrazione video. Rispetto ai precedenti modelli iPhone 6s è nettamente superiore ed è questa la ragione per cui Apple ha voluto ricordarlo ai suoi utenti oppure invogliare chi ancora non lo possiede ad acquistarlo.

Nel frattempo le novità riguardanti il prossimo iPhone 7 non prestano ad arrestarsi infatti questo potrebbe incidere negativamente sull’attuale iPhone. Ricordiamo che il nuovo modello non avrà il tasto fisico Home perché integrato direttamente sul display, sarà impermeabile, avrà un chip potenziato (A10?), assenza del cavo Jack da 3,5 mm per dare spazio alle nuove cuffie EarPods e tante altro ancora.

iPhone 6s – spot “Potentissimo”

https://www.youtube.com/watch?v=4Q0YT-JR4mI

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B012G33HTY” locale=”IT” title=”VTIN Elegante Supporto per Ricarica in Lega di Alluminio Docking Station NON INCLUSI Cavo di Ricarica e iPhone e Apple Watch con Angolo di Vista Comedo & Uso Facile & Connesione Rapida per Apple Watch e iPhone 6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here