Ad una settimana dal rilascio della seconda beta di iOS 9.3.2 rilasciata agli sviluppatori dell’azienda di Cupertino, Apple ha rilasciato la terza versione beta del suo OS per iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili. Questa release arriva dopo circa un mese di distanza dal rilascio pubblico di iOS 9.3, poi susseguito da 9.3.1 .
[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB, Grigio”]
Questa versione beta, come ormai di consueto, è stata resa disponibile in modalità OTA (Over-The-Air) e scaricabile dalla sezione di aggiornamento software del vostro iDevice oppure tramite l’Apple Developer Center. Questa nuova versione del sistema operativo, come già successo per iOS 9.3.1 o per le precedenti beta di 9.3.2, non dovrebbe portare novità sostanziali ma porta dei miglioramenti a prestazioni e le consuete correzioni di bug.
Anche in questa versione è presente la possibilità di utilizzare contemporaneamente la modalità Risparmio Energetico e Night Shift, funzionalità che era stata rimossa in iOS 9.3 beta 4 per poi essere stata re introdotta nella seconda beta, sempre della versione iOS 9.3.2 .