Dopo aver visto il rilascio della nuova versione di iOS, la 9.2.1 contenente vari bug fix al fine di migliorare l’esperienza utente, ecco che Apple rilascia pubblicamente il nuovo OS X 10.11.3 El Capitan per tutti i possessori di Mac compatibili. L’aggiornamento, si differenzia dalla precedente versione 10.11.2 per piccole migliorie apportate, proprio come avviene nel sistema operativo Mobile.
[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]
Questo update è il terzo dopo il lancio della nuova versione lanciata a fine Novembre 2015, nonostante fosse stata resa disponibile a tutti gli iscritti al programma di Beta Testing già da metà del suddetto mese. L’aggiornamento odierno può essere scaricato tramite Mac App Store sia manualmente che attendendo la notifica; sempre in tema di modifiche apportate, Apple comunica solo miglioramenti a stabilità, compatibilità e sicurezza.
Il successivo aggiornamento alla versione 10.11.4 già in fase di beta test, potrebbe portare piccole novità oltre ai consueti fix e verrà rilasciato insieme a iOS 9.3 anch’esso in fase di studio dal team di sviluppatori all’incirca a metà marzo/inizio aprile, sempre se non vi saranno anticipazioni o ritardi nella procedura di sviluppo del nuovo software.