Apple rilascia al pubblico il nuovo OS X 10.11.3 El Capitain

Dopo aver visto il rilascio della nuova versione di iOS, la 9.2.1 contenente vari bug fix al fine di migliorare l’esperienza utente, ecco che Apple rilascia pubblicamente il nuovo OS X 10.11.3 El Capitan per tutti i possessori di Mac compatibili. L’aggiornamento, si differenzia dalla precedente versione 10.11.2 per piccole migliorie apportate, proprio come avviene nel sistema operativo Mobile.

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Questo update è il terzo dopo il lancio della nuova versione lanciata a fine Novembre 2015, nonostante fosse stata resa disponibile a tutti gli iscritti al programma di Beta Testing già da metà del suddetto mese. L’aggiornamento odierno può essere scaricato tramite Mac App Store sia manualmente che attendendo la notifica; sempre in tema di modifiche apportate, Apple comunica solo miglioramenti a stabilità, compatibilità e sicurezza.

Il successivo aggiornamento alla versione 10.11.4 già in fase di beta test, potrebbe portare piccole novità oltre ai consueti fix e verrà rilasciato insieme a iOS 9.3 anch’esso in fase di studio dal team di sviluppatori all’incirca a metà marzo/inizio aprile, sempre se non vi saranno anticipazioni o ritardi nella procedura di sviluppo del nuovo software.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here