Disponibile da pochissimi minuti iOS 11.0.1, il nuovo aggiornamento del sistema operativo che va a ripulire un po’ di bug presenti nel nuovo Major Update
Di cose da sistemare in iOS 11 ce ne sono parecchie, questo aggiornamento dovrebbe quindi migliorare drasticamente la vostra esperienza d’uso. Tra i bug più noti ci sono vari rallentamenti delle applicazioni, un problema di sincronizzazione delle mail ed altre piccole cosette.
iOS 11.0.1 è arrivato, procedete al download
Con l’arrivo della nuova versione del sistema operativo Apple ha apportato tante modifiche ai dispositivi iPhone ed iPad. Ci sono nuove animazioni, un centro di controllo tutto nuovo ed anche Siri ora è ancora più intelligente. Non sono mancate però le critiche. In primis sembra che la batteria dei dispositivi duri molto meno, cosa che sta facendo davvero arrabbiare gli utenti.
Non mancano poi piccolissimi lag di sistema e problemi nell’invio delle email per alcuni account Microsoft. Vista la freschezza dell’aggiornamento è ancora presto per dire quale dei problemi sopra citati sia stato sistemato. Ciò che faremo ora è monitorare la situazione in modo da capire quali migliorie ha apportato il nuovo update. Vi ricordiamo che per aggiornare il vostro dispositivo c’è bisogno che sia adeguatamente carico per evitare problemi.