Dopo ben 7 versioni beta, è ufficialmente arrivato l’aggiornamento ad iOS 11.2.5 che risolve alcuni bug e aggiunge il supporto ad Apple HomePod.
La scorsa settimana, si è parlato, di un problema che causava la chiusura improvvisa dell’app messaggi, dopo la ricezione di un link di GitHub. Subito, L’azienda di Cupertino si è espressa in merito, affermando che presto sarebbe uscito un aggiornamento software che avrebbe risolto il tutto. Promessa mantenuta. Ecco infatti che ieri, ha reso disponibile il tanto atteso iOS 11.2.5.
Arriva il supporto ad HomePod
Una delle novità più importanti racchiude dietro questo update, è sicuramente il supporto all’HomePod che sarà invece commercializzato il 9 febbraio, dopo un periodo di preordini che partirà il 26 gennaio. Ulteriore aggiunta, è la possibilità di chiedere a Siri , informazioni sulle notizie del giorno, in generale, o su argomenti specifici. Questo dovrebbe mettere in riproduzione in podcast relativi alla “News”. Purtroppo, per il momento, il comando è limitato alla lingua inglese.
Ovviamente l’aggiornamento è consigliato a tutti, poiché ottimizza al meglio il software e risolve molti bug fastidiosi. Potete procedere tramite OTA, dal vostro dispositivo, o in alternativa, passare per iTunes, sul vostro PC o Mac.