Apple rilascia iOS 8.2 beta con supporto ad Apple Watch

Apple Watch, primo smartwatch della casa di Cupertino è ormai alle porte ed Apple rilascia iOS 8.2 beta proprio per supportalo pienamente.

Il rilascio del primo smartwatch della casa di Cupertino, l’attesissimo Apple Watch, coinciderà con il rilascio del nuovo aggiornamento di iOS 8.2, in grado di supportare e scambiare informazioni e dati con l’orologio.

I colleghi del noto sito 9to5Mac hanno infatti analizzato dettagliatamente il nuovo iOS 8.2 beta, installandolo su un iPhone e scoprendo all’interno del menu di configurazione del Bluetooth, un nuovo pannello chiamato “Apple Watch App”, confermando quindi il pieno supporto al dispositivo.

Al momento comunque, le informazioni che trapelano dall’azienda di Cupertino, indicano come il nuovo iOS 8.2 non sia prossimo al debutto, visto che l’attuale iOS 8.1.2 verrà presto aggiornato alla minor release 8.1.3 e che, visto il debutto previsto per Marzo/Aprile del nuovo Apple Watch, c’è ancora tempo per migliorare il codice e rimuovere il maggior numero possibile di bug da quella che sarà la versione definitiva di iOS 8.2.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here