Apple rilascia la seconda beta di iOS 9.2

Apple continua lo sviluppo del suo software con una nuova versione di iOS 9.2, ovvero la seconda beta disponibile pubblicamente a tutti i beta tester

Apple ha di recente rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 9.2, la nuova versione del sistema operativo per tutti gli i device che arriverà dopo il consueto testing. Questa nuova release, arriva ad una settimana dal rilascio della prima beta e due dal rilascio pubblico di iOS 9.1 .

La nuova beta porta la build alla versione 13C5060d ed è disponibile tramite i classici canali, quindi sia in modalità OTA, quindi direttamente dal device purchè connesso ad una rete Wi-Fi e con almeno il 50% di batteria residua, che tramite l’Apple Developer Center.

iOS 9.2 non è fatto per portare nuove funzioni quanto più per risolvere bug e migliorare le prestazioni anche se non manca qualche novità. Infatti, nelle note di rilascio, infatti, si legge il supporto alle Action Extensions da parte dell’SFSafariViewController.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6S”]

In parole povere, il Safari View Controller offre molti vantaggi all’utente, tra i quali, vi è la possibilità di accedere a login già salvate, accedere al portachiavi iCloud e alle voci della compilazione automatica in modo da non dover inserire ogni volta le password che spesso ci dimentichiamo magari per account che utilizziamo di meno. Apprezzabile quindi questa funzione che consente di memorizzare codici e chiavi d’accesso, funzionalità che sarà disponibile per tutte le app nelle quali vi è questa riga di codice.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here