tempo di aggiornamenti per Apple che ha deciso di rilasciare da qualche ora tutta una serie di nuove versioni beta per i suoi vari O.S. Ecco quindi arrivare le nuove versioni beta di iOS 10.3.2, WatchOS 3.2.2, tvOS 10.2 e macOS 10.12.5. Il download è già disponibile per tutti gli sviluppatori.
Apple rilascia le nuove beta di iOS 10.3.2, WatchOS 3.2.2, tvOS 10.2 e macOS 10.12.5
Il nuovo aggiornamento ad iOS 10.3.2 va a reintrodurre il supporto per i dispositivi a 32 bit dopo averli tagliati fuori con il precedente update. Purtroppo non ci sono precise note di rilascio, ma dovrebbe trattarsi di un aggiornamento risolutivo di alcuni bug. In particolare si fa riferimento ad alcune applicazioni di terze parti che attraverso VPN ora dovrebbero funzionare normalmente. Per quanto riguarda invece i nuovi problemi noti pare che Siri potrebbe, in alcuni casi, dare risposte incomplete agli utenti.
La nuova beta di WhatsOS 3.2.2 va a risolvere alcuni dei bug più noti oltre che migliorare la sicurezza del dispositivo. In futuro potrebbero poi arrivare anche nuove funzionalità. Per quanto riguarda la nuova beta di tvOS 10.2 anche qui risolti alcuni bug e nessun miglioramento tangibile almeno a primo impatto. L’ultimo è macOS 10.12.5 che attualmente è disponibile soltanto per gli sviluppatori. Terremo sotto controllo la situazione per controllare il corretto funzionamento di tutti gli update.