La società di Cupertino vuole cercare di spronare i suoi utenti a sottoscrivere l’abbonamento su Apple Music. Dopo aver chiuso l’applicazione Beats Music e chiesto ai suoi utenti di provare il nuovo servizio di Apple Music, lancia un’offerta davvero imperdibile: card iTunes in regalo (valore commerciale di 60 dollari) per chiunque acquisterà le cuffie Beats! Insomma come scegliere un periodo migliore?
A breve sarà Natale. L’offerta in questione è partita da ieri e terminerà il 28 Dicembre: l’ordine potrà essere effettuato online, via telefono oppure andando direttamente sugli Apple Store. Gli utenti potranno acquistare le cuffie oppure gli altoparlanti Beats ricevendo così in regalo la carta iTunes da 60$.
I prodotti che fanno parte di quest’offerta risultano essere i seguenti:
- Beats Powerbeats2 Headphones;
- Beats Powerbeats2 Wireless In-Ear Headphones;
- Beats Pill+ Speaker;
- Beats Studio Headphones;
- Beats Studio Wireless Headphones;
- Beats Tour2 Headphones
- Beats Solo2 Headphones;
- Beats Solo2 Wireless Headphones;
- Beats Pro Headphones;
- Beats Studio Headphones
Questo potrebbe portare un incremento delle vendite delle cuffie e allo stesso tempo aumentare gli abbonamenti ad Apple Music; Steve Jobs aveva asserito al fatto che il nuovo servizio di musica vantava di ben 6.5 milioni di utenti attivi mentre 8 milioni usufruivano della versione di prova. Staremo a vedere se Apple riuscirà nel suo intento!