Apple presenta la seconda beta di watchOS 4.3 e ios 11.3 public beta

Come è successo per iOS 11.3, anche watchOS 4.3 arriva alla seconda beta. Nella prima versione abbiamo visto l’aggiunta della schermata notturna anche in posizione verticali. Non servirà quindi ruotare Apple Watch per avere un’idea più precisa sull’orario e la percentuale di carica della batteria.

Oltre a questo, è stata ripristinata la possibilità di vedere l’intera lista di brani presente sull’iPhone collegato. Tale funzione era stata infatti rimossa con watchOS 4.0. In questa seconda beta, sembra esserci solo un leggero raffinamento di tutte le novità già presentate in precedenza. Se dovessimo riscontrare ulteriori aggiunte, non esiteremo ad aggiornarvi. Non mancano naturalmente risoluzioni di bug, presenti in ogni update.

Arriva la beta pubblica di iOS 11.3

Insieme alla seconda beta di watchOS 4.3 beta 2, viene rilasciata la versione pubblica della beta relativa ad iOS 11.3. Quest’ultima dedicata esclusivamente a coloro che hanno aderito al pubblic beta testing. Per coloro che volessero aderire e non l’hanno già fatto, vi invitiamo a visitare il sito web dedicato. Qui potrete infatti iscrivervi e prenotarvi per i futuri aggiornamenti che avverranno, non solo su iPhone, iPad e iPod Touch, ma anche su Mac ed Apple TV. Per utilizzare le beta di watchOS invece, dovrete disporre di un profilo sviluppatore, in quanto non esiste alcuna versione pubblica dedicata.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here