Sono emerse in queste ore voci di corridoio su un misterioso dispositivo “Apple Star” che andrebbe a fare concorrenza direttamente ai Surface di Microsoft. Un prodotto ibrido dotato di processori di tipo ARM, schermo touch, slot per la scheda SIM e resistenza all’acqua. A quanto pare mai nulla di più sbagliato.
Il web è infatti impazzito e non riusciamo a capire come la realtà sia stata distorta così tanto. Non si tratta di un nuovo prodotto sperimentale, nemmeno di un PC, a fare chiarezza ci pensa Mark Gurman di Bloomberg.
Apple Star: il modello N84 è un iPhone
I nuovi iPhone in arrivo entro la fine del 2018 sarebbero 4. Il primo è iPhone SE 2, dispositivo che sarà presentato a breve, magari proprio durante il WWDC 2018. Gli altri 3 dispositivi sono invece dei nuovi iPhone di fascia alta. Due di questi saranno dotati di schermo OLED e andranno ad essere proposti ad un prezzo sicuramente più elevato rispetto al terzo modello.
I’m told this “N84” device is actually the low-cost LCD iPhone that looks like an iPhone X. https://t.co/KU0xhfkkHe https://t.co/YqiGMLHacb
— Mark Gurman (@markgurman) 26 maggio 2018
Questo infatti dovrebbe essere la variante più economica degli altri due, disporrà di schermo LCD e questo avrà una dimensione di 6,1″. Proprio questo modello viene attualmente identificato nei laboratori Apple come “N84”.
Niente più fantasie quindi, quando si parla di Apple Star o Apple N84 si parla del nuovo iPhone X 2018 LCD. Ricordiamo che la presentazione dei nuovi modelli dovrebbe essere in programma entro la fine del mese di settembre.