Apple Store online, anche i dipendenti lavorano da casa

Con l’arrivo di internet, il mondo del lavoro è sicuramente cambiato. Sul web si può cercare un piego, richiederlo e anche effettuarlo. Da pochi giorni Apple sta cercando nuovi collaboratori che operino da casa. Si tratta quindi di una sorta di Apple Store online, con dei consulenti genius sempre a disposizione.

Lavorare in Apple Store da casa

Ovviamente non si parla di un lavoretto qualsiasi, l’azienda infatti cerca figure di un certo livello e con possibilità di lavoro full-time. Il compito principale sarà quello di Apple Care, ovvero aiutare gli utenti in caso di assistenza software. Il tutto può avvenire anche negli Apple Store fisici ma con la nuova app di supporto rilasciata poco tempo fa, l’assistenza si sposta sul web.

Su YouTube è stato pubblicato un video che presenta le nuove intenzioni dell’azienda. È ovvio che tutti i nuovi impiegati opereranno proprio come quelli “veterani” fornendo quindi completa assistenza sul lato Mac, iPad o iPhone. Più in generale, sia su macOS che su iOS.

Attualmente la lista di paesi interessati conta più di 30 Stati. L’Italia è presente per il momento e si potrà richiedere un colloquio anche: negli Stati Uniti, in Argentina, Belgio, Austria, Brasile, Canada e molti altri. Per maggiori informazioni si può visionare la pagina dedicata sul sito web ufficiale di Apple.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here