Apple Store, tempo di neve anche nell’app

È periodo di Natale e mai come quest’anno, Apple, vuole farcelo capire. All’interno dell’app Apple Store c’è infatti una piccola sorpresa.

Se aperta normalmente non si noterà nulla, ma recandoci in esplora e nel tab delle ricerche digitiamo “let it snow” improvvisamente inizierà a nevicare nello schermo del vostro dispositivo.

Ovvio che questo non comporta nessuna promozione e nessun cambiamento. Rappresenta infatti un piccolo “easter egg” scovato su Instagram da un semplice utente Statunitense. È la prima volta che vediamo un’iniziativa del genere su un’app di Apple. Probabilmente vorrà pubblicizzare in questo modo i suoi regali di Natale pronti ad essere spediti.

Nuovi spot

In tempo per le festività, Apple, rilascia anche gli spot di Apple Watch, che avevamo analizzando in un precedente articolo, anche tradotto in lingua italiana. Possono essere visti in qualsiasi momento su YouTube, anche se le differenze con le versioni già viste non sono così enunciate.

Potete vedere la neve quindi sull’app Apple Store installandola sul dispositivo iOS e aggiornandola all’ultima versione.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here