Apple TV adotta Siri: il video “The Kiss” lo conferma

L’assistente vocale Siri approda anche sulla nuova Apple TV. A conferma di quest’indiscrezione vediamo spuntare allo scoperto un video lanciato proprio dalla società di Cupertino che si intitola “The Kiss”: in questa videoclip vediamo la partecipazione speciale di Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau – due grandi attori di Hollywood. Un piccolo video interessante che apre le porte al futuro: la nuova televisione di quarta generazione permette all’utente di interagire diversamente, ossia con la voce.

Il titolo di questo spot pubblicitario è “Il futuro della televisione” (la società di Tim Cook lo lancio ad ottobre dello scorso anno). La nuova Apple TV dispone di interessanti funzionalità all’interno del set-top box, disponibile all’interno della TVOS App Store. La scena che vedremo di seguito è curiosa: i due attori vogliono ricreare una scena del bacio vista su di un film in esecuzione su Apple TV di quarta generazione chiedendo di riavvolgere la scena desiderata.

L’assistente vocale Siri è un’utilità a cui non si può rinunciare una volta che la si è provata! Una novità che affascina e allo stesso tempo incuriosisce: non ci resta che andare a vedere il video a seguire riguardo alla quarta generazione della televisione di Cupertino:

https://youtu.be/-F6tUN2j0Iw

[amazonjs asin=”B017HIXFVI” locale=”IT” title=”Apple TV Remote”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here