Apple TV riuscirà a registrare eventi live

Apple TV è stata una delle sorprese più inaspettate del 2015. Questa televisione interattiva realizzata da Apple è riuscita ad ottenere un successo incredibile tanto che molti utenti hanno apprezzato questo prodotto decidendo di acquistarlo. A distanza di qualche mese dalla presentazione di Apple TV vediamo arrivare un brevetto che ne potenzierà il suo utilizzo: scopriamo di che si tratta.

Apple vuole cercare di creare un sistema simile a quello di MySky infatti Apple tv avrà a disposizione di una memoria interna che servirà per le varie trasmissioni Live; l’utente interagendo con Siri potrà chiedere di farsi mostrare una parte del film che non è riuscito a vedere, un gol o quant’altro grazie alla funzione replay. Inoltre l’assistente vocale Siri riuscirà a diventare sempre più smart consentendo all’utente di avere a disposizione di statistiche in tempo reale

Nel nuovo brevetto di Apple si aggiungono delle funzioni alla nuova televisione che sicuramente permetterà alla società di affermarsi maggiormente su questo settore. Siamo curiosi di vedere come cambierà il modo di approcciarsi con la tv! Potrebbe essere utile oppure no tale funzione?

[trovaprezzi prodotto=”Apple TV”]

[amazonjs asin=”B00WRDHF10″ locale=”IT” title=”Samsung UE40J5100 40″ Full HD Nero, Argento”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here