Apple è pronta a rilasciare una serie di nuovi dispositivi tra questo autunno e l’inizio del 2023.
Mark Gurman di Bloomberg, gola profonda sulle novità di casa Apple, ha svelato nell sua consueta newsletter che la casa di Cupertino si sta preparando a proporre una vera ondata di prodotti che includerà quattro dispositivi iPhone 14, un set di nuovi iPad, tre Apple Watch, diversi Mac aggiornati M2 / M3, un paio di auricolari AirPods Pro aggiornati, un nuovo HomePod e un modello di Apple TV con specifiche hardware potenziate.
Sappiamo già che Apple si sta preparando a lanciare l’iPhone 14 questo autunno e il report di Gurman offre una carrellata di tutte le voci che sono emerse già nel corso di questa prima parte dell’anno.
I modelli Pro e Pro Max sarebbero impostati per ricevere il nuovo e più potente chip A16, oltre al supporto per il display sempre attivo. I modelli di iPhone 14 Pro dovrebbero anche essere dotati di un sensore della fotocamera da 48 megapixel, con un nuovo sensore Face ID e una fotocamera selfie con foro. Gurman afferma che l’iPhone 14 standard avrà il chip A15 fornito con l’iPhone 13, con una variazione da 6,7 pollici che sostituisce il modello Mini.
Per quanto riguarda i nuovi iPad, Gurman indica che Apple lancerà modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici dotati di processore M2 entro la fine dell’anno, oltre a un iPad più grande tra 14 e 15 pollici in arrivo nel “prossimo anno o due”. Si parla anche di un nuovo iPad entry-level con a bordo un chip A14, 5G e connettività USB-C.
Fonte: The Verge