Apple Watch 2 non al centro dell’attenzione mediatica già da qualche tempo. Complice di questa situazione è la valanga di rumors riguardanti il nuovo iPhone 7 e la recente presentazione del suo cuore pulsante: iOS 10.
La seconda generazione di Apple Watch, comunque, non è stata mai gettata nell’oblio dalla società di Cupertino che ha continuato a lavorare dietro le quinte nella produzione del nuovo smartwatch.
Le ultime indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 2 provengono questa volta dal sito Digitimes. Le indiscrezioni in questioni non riguardano le nuove feature hardware che saranno presenti sul nuovo Apple Watch, bensì sul periodo in cui verrà effettivamente presentato dalla società di Cupertino.
Secondo il Digitimmes, infatti, il Watch 2 debutterà accanto ai nuovi iPhone 7 a settembre/ottobre per essere commercializzato nell’ultimo trimestre dell’anno. Naturalmente non sono state confermate ufficialmente queste voci di corridoio, per cui saremo costretti ad aspettare l’ultima parte dell’anno per verificare l’attendibilità di queste informazioni.