Apple Watch 2: avrà una SIM per la connessione dati?

Come vi immaginate possa essere Apple Watch 2? I rumors di questi ultimi giorni alludono al fatto che il nuovo Apple Watch sarà una versione “s” dell’attuale modello presente sul mercato. Coloro che si aspettavano cambiamenti estetici saranno, molto probabilmente, scoraggiati dall’acquistare l’upgrade di Apple Watch “1”. Le novità, comunque, non mancheranno. Secondo alcune indiscrezioni che sono giunte alle nostre orecchie, infatti, la prossima generazione di smartwatch “made in Cupertino” dovrebbe essere totalmente indipendente dall’iPhone.

Apple Watch 2: più funzionale, più reattivo, più indipendente

Apple Watch 2, infatti, potrebbe persino integrare il supporto alle reti cellulari. In pratica sul nuovo Apple Watch potremo inserire una scheda SIM. Oltre a ciò, la nuova generazione di Apple Watch sicuramente integrerà un processore molto più potente. Il “distacco” fra Apple Watch e iPhone, quindi, è praticamente certo (o quasi).

A dimostrare ciò è anche il fatto che dal prossimo giugno gli sviluppatori ideeranno app native che potranno fare a meno di iPhone. Quali sono i vantaggi legati a questa “indipendenza” dello smartwatch della mela morsicata? Maggiore fluidità e minor tempo di attesa durante l’avvio delle app, giusto per citarne alcune.
Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here