Apple Watch 2, la produzione sarà avviata entro breve

Apple Watch 2 è ormai pronto per debuttare sul mercato e ad affermarlo è stato il Commercial Times. La seconda generazione dell’orologio di Cupertino avvierà la produzione tra qualche mese così da riuscire ad arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, magari assieme all’attesissimo dispositivo iPhone 7.

Alcuni rumors sostengono che Apple Watch 2 arriverà molto prima, in particolare nel mese di Aprile però nulla è stato confermato Se così fosse l’indossabile riuscirebbe ad uscire allo scoperto così da permettere alle persone di vedere quali cambiamenti saranno apportati al nuovo modello; anche se alcuni potrebbero non essere felici di vederlo perché a differenza di uno smartphone, un orologio dispone di una vita più longeva.

Nessuno obbliga il dover acquistare un nuovo smartwatch ogni 12 mesi, ma nonostante tutto restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli al riguardo. Quanti di voi sarebbero interessati ad acquistare il successore di Apple Watch?

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B0127F1IC4″ locale=”IT” title=”Orzly® Night-Stand for Apple Watch – NERO Supporto con Scanalatura per nascondere il vostro cavo di carico (Grommet caricatore e cavo non incluso)”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here