Apple Watch 2 potrebbe anche essere ribattezzato “Apple Watch s”. Questo è l’ultimo rumors che circola intorno allo smartwatch “made in Cupertino” che, forse, sarà presentato a giugno durante la WWDC 2016. Questa versione “s” di Apple Watch, a quanto, pare sarà scarna di novità sostanziali.
Apple Watch 2: poche novità in arrivo
A suggerire queste ipotesi è il noto ed attendibile analista Ming-Chi Kuo che ha riferito quali potranno essere le piccole migliorie apportate dalla mela morsicata al proprio smartwatch. Fra queste figurano miglioramenti riguardanti soprattutto i consumi (processore e batteria in primis). Non ci dovrebbero essere aggiornamenti per quel che riguarda il design che, presumibilmente, rimarrà tale e quale all’Apple Watch attualmente in commercio.
Per i grandi cambiamenti bisognerà aspettare il prossimo anno. La terza generazione di Apple Watch, probabilmente, conterrà numerosissimi miglioramenti e novità. Da sette/otto mesi si parla della possibile implementazione di una fotocamera FaceTime che potrà essere utilizzata per le videochiamate. Oltre a ciò molti utenti vorrebbero poter avere un Apple Watch impermeabile.
Ma non possiamo andare troppo in là con le previsioni.
Aspettando l’Apple Watch 3 . . .
Nel frattempo che aspettiamo Apple Watch 2, però, nessuno può impedirci di fantasticare sulle ben più consistenti migliorie che saranno apportate alla terza generazione dell’orologio smart di Apple.