In occasione del CES 2017 ci si mette anche Apple con nuovissimi rumor in merito al prossimo Apple Watch 3. Sarà la terza serie di dispositivi indossabili del produttore ma a discapito di quanto possiate sperare non ci saranno grosse novità. Questo è quanto affermato da un report dell’Economic Daily News.
Apple Watch 3, in autunno senza grandi stravolgimenti
Anche se l’attenzione è tutta rivolta al CES 2017, occasione enorme per tutti i colossi che potranno mostrare quanto di meglio ci attende per il 2017, è doveroso rivolgere una parola al prossimo Apple Watch 3. Dai nuovi rumor da poco emersi il dispositivo dovrebbe essere realizzato esattamente nello stesso stabilimento dove sono stati prodotti i primi 2 modelli. Cosa avrà in comune con i primi 2 modelli? L’estetica. Apple Watch 3 non dovrebbe infatti differire di molto dal form factor dei primi 2 esemplari. Inevitabilmente dei miglioramenti ci saranno, ma non saranno così evidenti.
La fonte però parla non solo del fattore estetico del prodotto, ma anche delle sue capacità hardware. Apple Watch 3 avrà una potenza maggiore. Questo andrà ad aumentare inevitabilmente anche le prestazioni. Non preoccupatevi però per il consumo energetico, in dispositivo avrà infatti anche un’autonomia migliore. Quando dovrebbe arrivare? Questo autunno, senza date troppo specifiche purtroppo per noi.