Apple Watch disponibile in anteprima per Pharrell Williams

Apple Watch disponibile in anteprima per Pharrell Williams, che a pochi giorni dall’inizio della commercializzazione sfoggia in tv il primo smartwatch della casa di Cupertino.

A pochi giorni dall’inizio della commercializzazione ufficiale, scopriamo che il nuovo Apple Watch, primo smartwatch della casa di Cupertino ed oggetto tecnologico tra i più attesi degli ultimi anni è già disponibile per alcuni clienti vip: durante una puntata della trasmissione canora “The Voice“, in onda sul canale NBC, lo smartwatch infatti era indossato dal famosissimo cantante Pharrell Williams, che nonostante abbia cercato di mimetizzarlo, non è riuscito a nasconderlo agli attenti occhi dei più attenti.

Apple Watch disponibile

[

Dopo il tamtam mediatico che l’avvistamento ha destato, lo stesso Pharrell ha deciso di realizzare uno breve video Instagram nel quale ha mostrato il nuovo Apple Watch, con tanto di quadrante animato di topolino. L’Apple Watch del cantante potrebbe essere, con buona probabilità la versione in acciaio e cinturino sportivo in colorazione bianca.

Woah.

Un video pubblicato da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here