L’Apple Watch è uno degli oggetti più rivoluzionari che ha conquistato moltissimi utenti. Secondo un recente studio si scoperto che la maggior parte delle persone che lo indossa è solito controllarlo molto spesso ed utilizzare la funzione “Mappe”.
Il team di ricercatori dell’University of Stockholm’s Mobile Life Centre assieme al team di Wristly.com non ha fatto altro che andare da chi possiede un Apple Watch chiedendogli come utilizzano il loro orologio, riuscendo a scoprire cose interessanti. Inizialmente si pensava che le persone utilizzassero il proprio wearable per visualizzare i messaggi in arrivo anziché essere costretti a prendere dalla borsa o dalla tasca il proprio iPhone, ma qualcosa sembra aver dimostrato il contrario.
Si tende a rispondere maggiormente alla chiamate in arrivo (una media di 8 volte al dì) e di guardare le e-mail (una media di 2 volte al dì). Interagire con l’Apple Watch è una delle cose più facili e semplici da fare, una cosa che piace ed attira sempre più!
Può sembrare assurdo come un orologio possa fare la differenza però sembra proprio così. Quali sono le vostre considerazioni? Siete tra la maggioranza oppure ancora non avete avuto l’occasione di provarlo? Attenzione però perché una volta provato sarà difficile farne a meno! Ma oggi potrete sfruttare a pieno il Black Friday e se siete trai più fortunati potrete acquistare l’Apple Watch ad un prezzo stracciato.
[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]
[amazonjs asin=”B00WI56IM4″ locale=”IT” title=”Orzly® – InvisiCase for APPLE WATCH (42mm) – 100% CLEAR (100% Trasparente a Colori) Custodia di Protezione Copertura Shell per l’uso con il APPLE WATCH (Per 42mm Modello di 2015 Versioni – BASIC / SPORT / EDITION)”]