Apple Watch: nessun indossabile raggiungerà il suo record di vendite sino al 2019

Apple Watch è uno degli indossabili più apprezzati al mondo. In questo ultimo periodo sembra che il mondo degli smartwatch stia crescendo sempre più tanto che secondo alcune previsioni, ancora nel 2019, sarà l’orologio smart di Cupertino a dominare le scene. Un vero e proprio colpo di scena considerando che Apple Watch è stato vittima di moltissimi commenti negativi però nonostante tutto l’utente viene attratto.

Nell’indagine effettuata dalla società americana, si presume che l’orologio di Apple arrivi a superare le 111 milioni di vendite il prossimo anno; un incremento di + 44,4% rispetto all’anno in corso che potrebbe arrivare a circa 80 milioni. Apple può decisamente contare sul suo sistema operativo watchOS che sta diventando un vero concorrente di Android Wear (prima invece deteneva un primato assoluto).

Comunque sia sul mercato vediamo gli smartwatch di Google crescere sempre di più però Apple Watch ottiene una maggior preferenza sul mercato da parte degli utenti. Nel corso degli anni a seguire le vendite diventeranno più consistenti infatti nel 2019, Apple Watch, potrebbe arrivare a più di 241,6 unità vendute. Questo potrebbe causare degli enormi ostacoli per le altre società di smartwatch attualmente sul mercato. Non ci resta che vedere se queste analisi saranno confermate.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00JDYVAXA” locale=”IT” title=”Samsung Gear Fit Smartband, Nero Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here