Stando alle ultime novità riguardanti la società di Cupertino, il suo Apple Watch non avrebbe conquistato a pieno gli utenti infatti quest’ultimi starebbero attendendo l’arrivo della seconda generazione. Nonostante tutto però Apple può sempre essere felice dei risultati ottenuti sul mercato e le critiche nei suoi confronti non sono di certo mancate perché in molti si aspettavano di avere al polso qualcosa di diverso.
Il sondaggio è stato effettuato da Wristly su ben 330 persone e queste sembrano non essere soddisfatti. Tra le ragioni che spingono ad essere delusi troviamo:
- per l’80% le funzioni risultano essere limitate (forse perché dipende esclusivamente dall’iPhone);
- per il 66% l’interfaccia non è reattiva;
- per il 59% la batteria ha poca autonomia (dipende dall’utilizzo che una persona ne fa);
- per il 53% è risultato scomodo dover ogni volta attivare il display dello smartwatch per vedere l’ora.
Tra le altre ragioni troviamo anche il costo davvero spropositato che fa rimpiangere moltissimo il caro e ormai remoto orologio analogico! La società di Cupertino dovrà impegnarsi molto per la sua seconda generazione! La situazione non è comunque sia così drammatica come possiamo immaginare infatti il 30% ancora lo indossa mentre l’altro 30% ha deciso di riportarlo indietro. Mettiamoci comodi ed aspettiamo di veder arrivare tutte le novità riguardanti il nuovo Apple Watch.
[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]
[amazonjs asin=”B00WMQ6EDM” locale=”IT” title=”Apple Watch Sport 42mm With Blue Sport Aluminium MJ3Q2B/A”]