Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla speciale versione in oro di Apple Watch che avrebbe una socca in oro 18k del valore di circa 850$.
L’attesissimo Apple Watch, primo smartwatch targato Apple dovrebbe arrivare in primavera, ma informazioni di ogni genere sulle varianti in arrivo, circolano in rete già diversi mesi ed oggi arrivano importanti informazioni riguardanti la splendida variante, con scocca da 42mm in oro.
Peso e valore Apple Watch Oro
Attraverso gli schemi e le informazioni rilasciate da Apple ed utilizzando un apposito software, Greg Koenig di Luma Labs, ha potuto calcolare che la scocca di Apple Watch Oro, utilizzerà circa 29.16 grammi d’oro a 18 carati, che all’attuale valore di cambio, corrispondono a circa 853 dollari.
In base a queste considerazioni, lo stesso Koenig sostiene che il prezzo di Apple Watch Oro 18k non sarà inferiore ai 5.000 dollari, circa 14-15 volte superiore al modello base.
Cosa pensate del possibile prezzo di ben 5.000 dollari per lo smartwatch in oro targato Apple? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.