Apple Watch: secondo Tim Cook a dicembre sarà record di vendite

È vero il mercato degli smartwatch non sta attraversando il suo momento migliore (forse sarebbe più corretto dire che non è mai decollato veramente). Nonostante ciò Tim Cook è fiducioso riguardo alle vendite dell’Apple Watch, lo smartwatch della Mela morsicata. Secondo il CEO della società di Cupertino l’Apple Watch farà raggiungere vendite record a Apple.

Tim Cook non è un incurabile ottimista. L’esperto dirigente statunitense sa molto bene che Apple Watch è l’unico smartwatch che continua a vendere e a registrare buoni risultati nonostante la situazione critica di questo segmento di mercato. Proprio per questa ragione Tim Cook ha riferito a Reuters che il Q4 del 2016 sarà il “migliore di sempre”.

Sempre a Reuters Tim ha riferito “I nostri dati confermano che l’Apple Watch si sta dimostrando come uno dei regali più popolari di questo periodo di festività natalizie. La crescita delle vendite è fuori scala. Infatti, durante la prima settimana di shopping natalizio, il sell-through dell’Apple Watch risulta essere il più alto mai registrato prima nella storia del dispositivo. Proprio come ci aspettavamo, siamo sulla buona strada per il miglior trimestre di sempre per Apple Watch”.

Non ci resta che attendere i dati che fra qualche mese verranno pubblicati da Apple in merito alle vendite dell’Apple Watch per vedere se effettivamente le “profezie” di Tim Cook si saranno avverate o meno.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here